Pergole bioclimatiche: prezzi e preventivi

/Pergole bioclimatiche: prezzi e preventivi
Pergole bioclimatiche: prezzi e preventivi 2018-11-16T11:52:46+00:00

PERGOLE BIOCLIMATICHE A LAME ORIENTABILI SCORREVOLI

Se vuoi creare una zona raffrescata per il tuo giardino o per il tuo locale, le pergole bioclimatiche Metexa sono la soluzione ideale per realizzare coperture per esterni in qualsiasi contesto.

Progettate su misura e completamente personalizzabili dal punto di vista estetico, le pergole Metexa sono strutture non solo funzionali ma anche dal design moderno e pulito, per una perfetta integrazione in qualsiasi contesto architettonico.

Progettazione su misura di pergole bioclimatiche

Poiché progettiamo tutte le nostre strutture su misura sia dal punto di vista strutturale che estetico, non è possibile stabilire a priori i prezzi delle pergole bioclimatiche: ogni struttura infatti è unica e “cucita” sulle specifiche richieste del cliente in fatto di dimensioni e materiali utilizzati.

Oltre alla personalizzazione delle pergole bioclimatiche, un altro grande vantaggio rispetto a soluzioni prefabbricate o in formato standard è il montaggio della struttura: dopo la fase di progettazione, infatti, ci occupiamo anche dell’installazione delle pergole.

Scegliere una pergola bioclimatica Metexa significa quindi poter contare su professionalità, esperienza e assistenza in qualsiasi momento, dalla progettazione al post-vendita.

Se vuoi realizzare una pergola bioclimatica e vuoi sapere quanto costa una pergola bioclimatica Metexa progettata sulle tue specifiche esigenze, segui questi semplici passi:

1- Compila il modulo di contatto e raccontaci il tuo progetto con tutti i dettagli che riesci a fornirci

2- I nostri tecnici specializzati valuteranno la tua richiesta per trovare la soluzione più adatta per le tue esigenze

3- Riceverai un preventivo dettagliato con il prezzo della pergola bioclimatica e tutte le caratteristiche della pergola che i nostri tecnici hanno progettato per te

Richiedi un preventivo gratuito

Tipologie di pergole bioclimatiche

Le pergole bioclimatiche sono ideali per creare una piacevole zona coperta sia in contesti residenziali, sia commerciali.

Attraverso le pergole bioclimatiche è infatti possibile regolare il passaggio della luce, creare piacevoli correnti d’aria e riparare da agenti atmosferici quali vento e pioggia in caso di maltempo.

Se vuoi goderti al massimo lo spazio del tuo giardino, oppure se hai un’attività commerciale e vuoi realizzare un dehor per i tuoi clienti, i vari modelli di pergole bioclimatiche ti permetteranno di trovare la soluzione più adatta per sfruttare nel migliore dei modi i tuoi spazi.

Metexa propone due tipologie di pergole bioclimatiche:

  • pergole bioclimatiche a lame orientabili, dotate di speciali lamelle frangisole orientabili per regolare la ventilazione e la luminosità dello spazio ombreggiato
  • pergole bioclimatiche scorrevoli, che permettono di aprire o chiudere la copertura attraverso lo scorrimento del tetto su binari in acciaio. Possono inoltre essere dotate di teli o vetrate sui lati

REALIZZA LA TUA PERGOLA BIOCLIMATICA SU MISURA

Richiedi una consulenza gratuita per progettare la migliore soluzione per le tue aree coperte.

Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.