Capannone telonato Monopendenza
Copertura industriale in acciaio zincato e telo PVC, progettata per installazioni in aderenza a un fabbricato esistente.
Pratico, mobile e resistente. Dimensioni, chiusure e accessori su misura, adatto come magazzino, area di carico-scarico merci, rimessa macchinari e altro ancora.
CAPANNONI LATERALI CON TETTO A FALDA SINGOLA
Un capannone in PVC dove le altre coperture non possono arrivare.
Il capannone Monopendenza Metexa è una tensostruttura utilizzata per estendere lo spazio coperto a lato di un capannone già esistente, aumentando la superficie di magazzino o migliorandone le funzionalità.
La struttura viene realizzata in acciaio zincato e verniciata con polveri epossidiche per proteggerlo con un doppio trattamento antiruggine e antiossidante. Il manto di copertura invece è fatto di telo PVC impermeabile e ignifugo, calibrato per sostenere il carico neve e la spinta del vento a seconda dell’area di destinazione.
Molti Monopendenza montano capriate a pantografo e le ruote in acciaio alla base svolgendo anche la funzione di coperture mobili, estensibili e retrattili, perfette per scoprire o coprire all’occorrenza l’area di stoccaggio o di lavoro.
Tra i modelli di capannoni in PVC, Monopendenza permette di sfruttare anche gli spazi più angusti attorno allo stabile, ad esempio tra struttura e confine di proprietà, riparando superfici che le altre tensostrutture non possono coprire per svariate funzioni e settori industriali.

CONFIGURAZIONI POSSIBILI
I capannoni laterali Monopendenza Metexa vengono progettati su misura dalle dimensioni fino alle finiture estetiche.
Misure
Larghezza fino a 20 metri (consigliata 12 metri), altezze fino a 12 e profondità illimitate. Per larghezze maggiori puoi guardare le coperture mobili Bipendenza.
Colorazioni
Le tensostrutture industriali Metexa sono disponibili in 12 colorazioni a catalogo, differenziabile per porte, lati, frontalini, bandelle e tetto. È disponibile anche la versione bicolore, con tonalità diversa per l’interno e per l’esterno. In più su richiesta il cliente può apporre il proprio logo serigrafato sulla copertura.
Chiusure
Il capannone Monopendenza è richiudibile con tende in PVC, porte ad impacchettamento, porte avvolgibili, porte pedonali o con telo a tamponamento fisso semplice.
Accessori
Lati e tetto della copertura mobile possono ospitare finestre, feritoie di areazione, canali di gronda, camino superiore per l’evacuazione dei fumi, doppio telo sottofalda isolante, contro telo sottocatena anticondensa, telo coibentato o speciale telo Ultravision per il passaggio della luce naturale.
PERCHÉ SCEGLIERE I CAPANNONI MONOPENDENZA
7 motivi per scegliere un capannone Monopendenza:
- Versatilità: utilizzabile come magazzino mobile, rimessa macchinari, area di carico-scarico merci, tettoia riparata e altro ancora.
- Resistenza e durata nel tempo: la qualità dei materiali e la progettazione ingegneristica creano una struttura solida e duratura.
- Layout: struttura stretta, adatta anche agli spazi più angusti
- Tetto a falda singola: elimina il problema dell’oscuramento delle finestre.
- Basso impatto edile: opere murarie inesistenti o minime.
- Normativa semplificata.
- Velocità di realizzazione: circa 30-60 giorni dall’approvazione del progetto per la realizzazione del capannone mobile.
- Personalizzazione elevata a prezzi vantaggiosi.
Vuoi un preventivo su misura?
Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!
ALTRI MODELLI DI CAPANNONI IN TELO PVC

Capannone mobile Indipendente

Capannoni mobili Bipendenza

Tunnel mobile Frontale

Tunnel mobili Monofalda

Tunnel mobili Bifalda