Tunnel in PVC Frontale
Copertura estensibile in acciaio e PVC, studiata per installazioni di fronte a un accesso di un edificio.
Robusto, copri scopri e veloce. Dimensioni, chiusure e accessori su misura, ideale come prolungamento per riparare l’accesso in magazzino, rimesse attrezzi, reparti di produzione o per allestire un’area di carico-scarico merci.
CAPANNONI MOBILI RETRATTILI
Un tunnel copri scopri davanti all’accesso di un edificio.
Il tunnel mobile Frontale Metexa è una tensostrutture industriale pensata per riparare un’area fondamentale per la catena logistica e produttiva di qualunque stabilimento: i varchi di accesso.
La copertura mobile è fatta in acciaio zincato e verniciato con polveri epossidiche per offrire la massima garanzia contro contro ruggine, ossidazione e agenti atmosferici e una durata nel tempo prolungata. Il rivestimento invece è realizzato con telo PVC ignifugo ed impermeabile, dello spessore adatto per sostenere il carico neve e la spinta del vento specifica dell’area di installazione.
I tunnel Frontale sono dotati di capriate a pantografo e ruote in acciaio alla base, diventando coperture retrattili ed estensibili a seconda delle necessità. Con un movimento manuale è possibile coprire o scoprire l’area antistante il fabbricato, creando e liberando spazio in base alle necessità puntuali dello stabilimento o dell’area di stoccaggio.
Tra i vari tipi di capannoni in PVC, Frontale è perfetto per risolvere le più disparate esigenze logistiche in prossimità di fabbricato già esistente, un prolungamento retrattile che aumenta lo spazio utilizzabile o serve da zona di carico-scarico.
CONFIGURAZIONI POSSIBILI
I tunnel in telo PVC Frontale Metexa vengono progettati su misura dalle dimensioni fino alle finiture estetiche.
Misure
Larghezza fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.
Colorazioni
Le tensostrutture industriali Metexa sono disponibili in 12 colorazioni a catalogo. Ogni componente (porte, lati, tende, frontalini, bandelle e tetto) si può personalizzare con uno o più tonalità. È disponibile anche la versione bicolore, con un colore differente per l’interno e per l’esterno. In più su richiesta il cliente può apporre il proprio logo serigrafato sulla copertura.
Chiusure
Il tunnel Frontale è richiudibile con tende in telo PVC, porte avvolgibili, porte ad impacchettamento, porte pedonali o con parete di telo a tamponamento fisso semplice.
Accessori
Lati e tetto della copertura retrattile possono ospitare feritoie di areazione, finestre, canali di gronda, doppio telo sottofalda isolante, contro telo sottocatena anticondensa, telo coibentato o speciale telo Ultravision per un’illuminazione interna naturale.
PERCHÉ SCEGLIERE I TUNNEL ESTENSIBILI MODELLO FRONTALE
7 motivi per scegliere un tunnel Frontale:
- Mobilità: tunnel copri scopri che offre spazio aggiuntivo come magazzino provvisorio, area carico-scarico riparata, ricovero automezzi e altro ancora.
- Resistenza: acciaio e telo PVC di qualità uniti a una progettazione esperta e su misura.
- Versatilità: apertura e chiusura manuale, prolungamento naturale del fabbricato.
- Sicurezza: sistema antideragliamento e antinfortunistico.
- Velocità di realizzazione: circa 30-60 giorni dall’approvazione del progetto per la realizzazione del capannone mobile.
- Basso impatto edile: opere murarie inesistenti o minime.
- Normativa semplificata.
- Personalizzazione elevata a prezzi vantaggiosi.
Vuoi un preventivo su misura?
Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!
ALTRI MODELLI DI CAPANNONI SEMOVENTI

Capannone mobile Indipendente

Capannoni mobili Bipendenza

Tunnel mobili Bifalda

Tunnel mobili Monofalda

Capannone Monopendenza