Tunnel in PVC Bifalda
Tettoia in acciaio e PVC, per installazioni autoportanti o come collegamento tra due edifici.
Robusta, durevole e versatile. Dimensioni, chiusure e accessori su misura, ideale come prolungamento o come collegamento tra stabili, magazzini, rimesse, reparti di produzione o come semplice tettoia in PVC autoportante.
TUNNEL LATERALI E DI COLLEGAMENTO
Un tunnel in PVC esteso e multiuso.
I tunnel mobili Bifalda Metexa sono tensostrutture industriali disegnate per una esigenza essenziale: riparare grandi porzioni di spazio. Queste strutture si possono realizzare con dimensioni considerevoli e posizionare sia in mezzo a piazzali, senza edifici intorno, che tra due o più fabbricati per collegare e riparare la superficie che li divide.
La copertura è fatta in acciaio zincato e verniciato con polveri epossidiche per la massima garanzia di resistenza contro ruggine, ossidazione e agenti atmosferici e una durata nel tempo prolungata. Il rivestimento invece è composto da un manto di telo PVC ignifugo ed impermeabile, dello spessore adatto per sostenere il carico neve e la spinta del vento specifici dell’area di installazione.
I tunnel Bifalda in genere hanno una struttura fissata al suolo, non mobili. Tra i modelli di coperture in PVC, sono le più indicate quando si cerca una soluzione di copertura semplice, più vicina a una tettoia, molto estesa e utile sia per mettere in collegamento due fabbricati vicini sia per espandere le superfici coperte aziendali.
Di solito queste coperture si distinguono anche per avere sempre almeno uno dei loro lati liberi, non riparati.
CONFIGURAZIONI POSSIBILI
I tunnel in telo PVC Bifalda Metexa vengono progettati su misura dalle dimensioni fino alle finiture estetiche.
Misure
I tunnel mobili Bifalda possono essere realizzati con una larghezza da 3 a 24 metri, altezza fino a 6 e profondità illimitata.
Colorazioni
Le tensostrutture industriali Metexa sono disponibili in 12 colorazioni. Ogni componente (porte, lati, tende, frontalini, bandelle e tetto) si può personalizzare con uno o più tonalità. È possibile richiedere anche la versione bicolore, con una colorazione differente per l’interno e per l’esterno. In più su richiesta il cliente può apporre il proprio logo serigrafato sulla copertura.
Chiusure
In genere il tunnel Bifalda è aperto almeno in uno dei suoi lati, ma è anche richiudibile con tende in PVC, porte avvolgibili, porte ad impacchettamento, porte pedonali o con pareti di telo a tamponamento fisso semplice.
Accessori
Lati e tetto della tettoia possono ospitare feritoie di areazione, finestre, canali di gronda, camino per l’evacuazione dei fumi, doppio telo sottofalda isolante, contro telo sottocatena anticondensa, telo coibentato o speciale telo Ultravision per un’illuminazione interna naturale.
PERCHÉ SCEGLIERE I TUNNEL IN TELO BIFALDA
7 motivi per scegliere un tunnel Bifalda:
- Dimensioni: tunnel di collegamento con misure maggiorate per unire magazzini, reparti, creare un’area carico-scarico riparata, ricoverare automezzi e altro ancora.
- Resistenza: acciaio e telo PVC di qualità uniti a una progettazione esperta e su misura.
- Versatilità: applicazioni autoportanti o di raccordo con fabbricati esistenti.
- Velocità di realizzazione: circa 30-60 giorni dall’approvazione del progetto per la realizzazione del capannone mobile.
- Basso impatto edile: opere murarie inesistenti o minime.
- Normativa semplificata.
- Personalizzazione elevata.
- Prezzi vantaggiosi.
Vuoi un preventivo su misura?
Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!
ALTRI MODELLI DI CAPANNONI IN PVC

Tunnel mobile Monofalda

Capannoni mobili Bipendenza

Capannone Monopendenza

Capannone mobile Indipendente

Tunnel mobile Frontale