Coperture per concessionarie e autosaloni: come scegliere le migliori

//Coperture per concessionarie e autosaloni: come scegliere le migliori
coperture auto per concessionarie e autosaloni

Riparare le automobili parcheggiate all’aperto ha un valore inestimabile. Lo sai bene tu che gestisci un concessionario, un autosalone o comunque vendi vetture nuove o usate nel piazzale della tua attività.

Proteggere i veicoli dalle intemperie e dalla troppa esposizione al sole è fondamentale se vuoi conservare intatti i veicoli che commerci. Ti serviranno delle buone coperture per auto, e anche sapere come sceglierle.

Cerchi coperture per concessionari su misura?

Richiedi informazioni

Scegli coperture ombreggianti e antigrandine

Il valore commerciale delle automobili è minacciato principalmente da grandinate e dalla calura estiva. La prima danneggia la carrozzeria lasciando sulle vetture bolli e ammaccature che rovinerebbero non solo il prodotto ma l’intera tua attività (a chi venderesti auto malconce?). La seconda rovina in particolare gli interni, dal cruscotto ai sedili fino ad alcuni componenti elettroniche.

È chiaro, quindi, che al momento dell’acquisto di coperture per auto dovrai trovare una soluzione che risolva entrambi i problemi. Possibile? Sì: esistono speciali coperture auto ombreggianti e antigrandine con una rete traspirante che blocca anche i chicchi più grandi e crea una fresca zona d’ombra per il parcheggio della vettura.

Opta per coperture auto in acciaio e modulari

Ci sono tantissimi tipi di tettoie per auto e altrettanti materiali per realizzarle. Il legno è una buona soluzione estetica, ma non dura in eterno. Il policarbonato è molto duraturo, ma di scarsa qualità e con grossi limiti di design.

La soluzione per concessionarie e autosaloni è installare coperture auto in acciaio, alluminio o ferro: robuste, lucenti, trattate con zincatura per durare una vita. Sono la soluzione che meglio unisce le esigenze di sicurezza, performance e design all’interno della tua attività commerciale.

Inoltre sono le uniche ad avere il vantaggio di essere modulari, cioè realizzate in componenti assemblabili e facilmente espandibili anche a progetto installato. Questo ti permette di aumentare le coperture per parcheggi nel caso in cui vorrai ulteriormente allargare il tuo parco macchine.

Richiedi strutture professionali e su misura

La certezza di proteggere le vetture del tuo concessionario alla perfezione puoi averla solo ordinando coperture per automobili su misura e realizzate da professionisti. Lascia perdere le soluzioni in kit fai da te: rischi che non offrano la protezione necessaria e non hai il tempo di montarne una per tutte le tue macchine.

Affidati ai veri esperti delle tettoie e dei gazebo professionali, magari a chi offre anche svariati servizi collaterali come il montaggio sul posto e l’assistenza post-vendita.

Ricorda che dotare il tuo concessionario o autosalone di coperture per le automobili è un investimento duraturo ed efficace per proteggere e migliorare la tua attività.

Coperture per concessionarie e autosaloni Metexa: prezzi e preventivi

Metexa progetta, realizza e installa coperture auto per concessionarie, autosaloni e rivenditori di altissima qualità, 100% personalizzati e pratici da usare.

Ciascun modello di tettoie e gazebi per auto Metexa viene costruito su misura e montato da tecnici specializzati.

Compila ora il modulo di contatto! Un nostro tecnico ti chiamerà per una consulenza gratuita, per fornirti il miglior prezzo e per rispondere a tutte le tue domande.

Compila il modulo per un preventivo e un appuntamento gratuito!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.