Copertura per Campo da Paddle

//Copertura per Campo da Paddle
Copertura per Campo da Paddle

COPERTURE SPORTIVE PER CAMPI DA PADDLE E TENNIS

Tensostrutture per il padel

Coperture per campi da paddle mobili o fisse, tensostrutture in PVC professionali e su misura. Materiali di qualità, 100% personalizzabili. Protezione dalle intemperie tutto l’anno. Prezzi e preventivi gratuiti.

Richiedi un preventivo gratuito

COPERTURE PER CAMPI DA PADDLE E TENNIS

Sistemi di copertura per campi da tennis e da paddle

Metexa progetta, realizza e installa coperture per campi da paddle di assoluta qualità. Il paddle (o padel) tennis è uno sport praticato spesso in aree aperte, in campi rettangolari con barriere laterali senza tetto. Per permettere a soci e atleti di praticare l’attività tutto l’anno, società e associazioni sportive richiedono queste speciali tensostrutture per lo sport, modulari e realizzabili della misura più adatta, per campo singolo o doppio.

La copertura per campi da padel o da tennis Metexa è fatta di acciaio strutturale certificato, zincato e verniciato con polveri epossidiche per garantire la massima tenuta della struttura e azzerare gli interventi di manutenzione dovuti a ruggine o deterioramento. Il tetto è rivestito di uno speciale telo in PVC, ignifugo e di spessore variabile, pensato per sopportare intemperie e carico neve.

Le tensostrutture per il paddle o per i campi da tennis offrono la giusta protezione in caso di maltempo per non dover interrompere bruscamente l’attività sportiva all’interno di palazzetti e campi polivalenti. Inoltre migliorano la qualità della struttura agevolando allenamenti e competizioni, si montano con estrema facilità e non richiedono permessi onerosi per l’installazione.

PROGETTAZIONE CAMPI DA PADDLE

Metexa viene incontro a società di paddle e associazioni sportive con modelli personalizzati e cuciti sulle esigenze e i vincoli dell’area sportiva. Le coperture per padel sono disponibili in qualsiasi misura, grazie ai componenti modulari assemblati sul momento dagli installatori. Telo e struttura si possono adeguare in spessore e altezza, per isolare dal freddo il campo da paddle d’inverno ed evitare che la palla colpisca il tetto di copertura.

Le tensostrutture da padel Metexa sono disponibili in versione fissa o removibile, per riparare la superficie di gioco in modo permanente o solo in caso di maltempo o stagione fredda.

PERCHÉ SCEGLIERE UNA COPERTURA PER CAMPO DA PADDLE METEXA

  • Copertura per campo da paddle robusta, in acciaio e PVC certificati CE, carico vento e neve garantiti nel rispetto della normativa UNI EN-13782:2006.

  • Progettazione su misura: soluzioni temporanee o permanenti, in vari colori, misure personalizzabili

  • Design moderno e innovativo per un riparo elegante.

  • Servizio di montaggio professionale Metexa e installazione sul campo da paddle.

  • Rapidità, qualità, normative agevoli, prezzi vantaggiosi.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un aiuto ai nostri tecnici specializzati.

Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


ALTRI MODELLI DI COPERTURE SPORTIVE

pallone pressostatico

Pallone Pressostatico

SCOPRI
Coperture geodetiche

Coperture Geodetiche

SCOPRI
Coperture arco

Coperture ad Arco

SCOPRI