Coperture Geodetiche

Coperture Geodetiche

COPERTURE E STRUTTURE GEODETICHE

Cupole geodetiche per palazzetti sportivi e campi polivalenti

Tensostrutture sportive per la copertura di campi da calcio, tennis, piscine, campi di padel, maneggi e altri impianti di gioco. Materiali di alta qualità, veloci da realizzare, modulari e su misura. Bassa dispersione termica, impermeabili e altamente resistenti.

Richiedi un preventivo gratuito

COPERTURE GEODETICHE

Strutture geodetiche per impianti sportivi e commerciali

Metexa progetta, realizza e installa coperture geodetiche su misura e di qualità certificata. Le cupole sportive geodetiche sono tensostrutture speciali a forma emisferica veloci da realizzare e in grado di offrire il giusto riparo a campi da tennis, paddle, campetti da calcetto e piscine, ma anche aree commerciali in cerca di una soluzione semplice e dal design caratteristico.

La membrana in PVC, che costituisce l’intera copertura, ha una peculiare forma a cupola ed è personalizzabile a seconda delle dimensioni richieste e della superficie da riparare. Metexa usa materiali per coperture geodetiche di altissima qualità: il telo è leggero e impermeabile, ignifugo e resistente contro raggi UV, gelo, usura e salsedine, per dare sicurezza alla tenuta della cupola.

Sotto una cupola geodetica le associazioni e società sportive possono svolgere allenamenti e attività anche durante l’inverno o in caso di maltempo, restando riparati e con la giusta temperatura grazie alla bassa dispersione termica.

Infine le coperture geodetiche Metexa si montano con estrema facilità e hanno una normativa semplificata rispetto ai tradizionali edifici in muratura.

MODELLI E CONFIGURAZIONI

Metexa asseconda qualunque tipo richiesta progettando cupole geodetiche per palazzetti sportivi e campi polivalenti su misura, adattando la struttura alle esigenze e ai vincoli dell’area. Le coperture in PVC geodetiche sono disponibili in varie misure e colorazioni; il telo è personalizzabile in spessore e altezza, a doppia membrana o singola, per isolare dal freddo campi da calcetto, piscine, campo da tennis e altri spazi di gioco.

Le coperture sportive Metexa sono disponibili inoltre in versione permanente o removibile, per riparare l’area sportiva in maniera fissa o solo in caso di freddo e maltempo.

PERCHÉ SCEGLIERE UN COPERTURA GEODETICA METEXA

  • Coperture geodetiche resistenti, PVC leggero, resistente, ignifugo e impermeabile

  • Progettazione su misura: cupole temporanee o permanenti, disponibili in vari colori, misure personalizzabili

  • Design sferico innovativo per il riparo dei campi, palazzetti e impianti

  • Servizio di montaggio professionale Metexa

  • Rapidità di installazione, normativa per cupole geodetiche vantaggiosa, prezzi convenienti.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un aiuto ai nostri tecnici specializzati.

Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


ALTRI MODELLI DI COPERTURE SPORTIVE

pallone pressostatico

Pallone Pressostatico

SCOPRI
Coperture arco

Coperture ad Arco

SCOPRI
Coperture campo padel

Copertura per campi da paddle

SCOPRI