Palloni Pressostatici e Pressostrutture

//Palloni Pressostatici e Pressostrutture
Palloni Pressostatici e Pressostrutture

COPERTURE PRESSOSTATICHE E PRESSOSTRUTTURE

Pressostrutture a cupola per la copertura di impianti sportivi

Palloni pressostatici e pressostrutture per riparare campi da calcetto, campi da tennis, paddle, maneggi, piscine e altre strutture sportive. Modulari, impermeabili, resistenti a UV e gelo. Richiedi prezzi e preventivi senza impegno per la tua copertura pressostatica.

Richiedi un preventivo gratuito

PALLONI PRESSOSTATICI E COPERTURE SPORTIVE

Coperture pressostatiche per impianti sportivi

Metexa progetta, realizza e installa palloni pressostatici e coperture pressostatiche su misura e di qualità certificata. I pressostatici sono una famiglia di coperture sportive sprovviste di sostegni rigidi. Non richiedono nessuna struttura portante, ma vengono gonfiati e mantenuti in posizione grazie a una forte pressione dell’aria.

La membrana in PVC, che costituisce l’intera copertura, viene sagomata in base alle dimensioni e alla forma della superficie da riparare e tenuta a terra attraverso un sistema di ancoraggio studiato apposta. Il telo Metexa offre prestazioni elevatissime: è leggero e impermeabile, ignifugo e resistente contro raggi UV, gelo, usura e salsedine, per offrire al cliente un pallone pressostatico della migliore qualità e con i più alti standard di sicurezza.

Le pressostrutture possono proteggere impianti sportivi di qualunque genere: campi da calcetto, campi da tennis, padel, maneggi e piscine, senza bisogno di tensionamenti o strutture rigide. In questo modo le attività di società sportive e associazioni possono proseguire anche in inverno o con il maltempo, grazie alla bassa dispersione termica della copertura e alla resistenza del prodotto.

I pressostatici Metexa inoltre si montano con estrema facilità e hanno una normativa semplificata rispetto agli edifici in muratura.

MODELLI E CONFIGURAZIONI

Metexa asseconda qualunque tipo richiesta distribuendo modelli di palloni pressostatici a misura del cliente, seguendo sempre esigenze sportive precise e vincoli dell’area. Le coperture a cupola sono disponibili in varie misure e colorazioni; il telo è personalizzabile in spessore e altezza, a doppia membrana o singola, per isolare dal freddo piscine, campi da calcetto, tennis e altri impianti.

Le tensostrutture sportive Metexa sono disponibili in versione permanente o removibile, per riparare la superficie di gioco in maniera fissa o solo in caso di maltempo o stagione rigida.

PERCHÉ SCEGLIERE UN PALLONE PRESSOSTATICO METEXA

  • Coperture pressostatiche resistenti, PVC certificato, ignifugo, leggero, impermeabile e altamente resistente

  • Progettazione su misura: soluzioni temporanee o permanenti, palloni pressostatici in vari colori, misure personalizzabili

  • Design moderno e innovativo per il riparo dei campi e dei palazzetti

  • Servizio di montaggio professionale Metexa

  • Rapidità di installazione, normativa per palloni pressostatici vantaggiosa, prezzi convenienti.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un aiuto ai nostri tecnici specializzati.

Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


ALTRI MODELLI DI COPERTURE SPORTIVE

Coperture geodetiche

Coperture Geodetiche

SCOPRI
Coperture arco

Coperture ad Arco

SCOPRI
Coperture campo padel

Copertura per campi da paddle

SCOPRI