GAZEBI FERRO E PVC GZ45

Gazebo in ferro e PVC adatto a svariate applicazioni. Semplice e versatile, disponibile con varie personalizzazioni e colorazioni.

I modelli standard 4×4, 5×5, 6×6, 7×7 e le altre versioni su misura sono perfetti in contesti pubblici, dehor esterni, coperture per posti auto e altro ancora.

Richiedi un preventivo gratuito

GAZEBI IN FERRO GZ45

Gazebo per esterni in ferro e PVC: riparo funzionale ed elegante in ogni contesto.

La linea di gazebo in ferro e PVC Metexa offre una copertura per esterni semplice, versatile e perfetta soprattutto in contesti pubblici.

La struttura è composta da un telaio e piantoni in acciaio zincato caldo e verniciato a polveri epossidiche, che esalta la lucentezza e previene ossidazione e la formazione di ruggine. Per la copertura, il rivestimento è fatto di telo PVC robusto e ignifugo, resistente a ogni condizione atmosferica e calibrato per sostenere il carico neve della zona.

Grazie alla sua solidità e al suo design, il gazebo in ferro GZ45 si installa in locali commerciali, dehor esterni, ristoranti, piscine, terrazze e spazi pubblici. In alcuni casi, queste coperture fungono anche da gazebo per auto per gli autosaloni o depositi di vetture.

Semplici da posizionare, versatili e senza nessun bisogno di effettuare manutenzioni straordinarie.

Come gli altri gazebo in PVC della linea Metexa, anche il modello in ferro e PVC GZ45 è disponibile in vari colori e nella versione con rivestimento lucido, opaco o oscurante (800 gr/mq).

MODELLI E CONFIGURAZIONI

I gazebi in PVC e ferro GZ45 sono realizzati con materiali di altissima qualità, durevoli nel tempo e in grado di valorizzare qualunque contesto outdoor.

Grazie alla loro modularità, queste contano una vasto assortimento di misure standard (gazebo 4×4, 5×5, 6×6, 7×7) e anche su misura. Per ombreggiare superfici molto ampie, ad esempio, sarà sufficiente unire più tensostrutture insieme e ampliare l’area riparata.

Ogni copertura Metexa è in possesso di marcatura CE e rispetta la normativa EN 1090-1 ed UNI EN-13782:2006 (punto 6.4.2.2 – carico vento – e punto 6.4.3.3 carico neve) come prodotto rimovibile ad utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato.

Le colorazioni a catalogo per i gazebo Metexa sono molteplici e personalizzabili sia per il telo PVC sia per la struttura in ferro. Il cliente può fare affidamento su molti accessori, come tende laterali, canali di gronda e altro ancora.

PERCHÉ SCEGLIERE I GAZEBO IN FERRO GZ45

  • Versatilità: struttura modulare, misure standard e personalizzabili, adatto contesti commerciali, aziendali, ricettivi o privati;
  • Grande resistenza, ferro e PVC certificati CE, carico vento e neve garantiti nel rispetto della normativa UNI EN-13782:2006;

  • Design lucente e ricercato, con telo e telaio disponibili in diverse colorazioni;
  • Servizio di montaggio professionale Metexa e installazione su misura in caso di interventi realizzativi;

  • Prezzi vantaggiosi e permessi semplici da ottenere.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un aiuto ai nostri tecnici specializzati.

Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!

    Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


    ALTRI MODELLI DI GAZEBI PROFESSIONALI

    gazebo professionale GZ20

    Gazebo professionale GZ20

    SCOPRI
    Gazebo in PVC GZ22

    Gazebo PVC GZ22

    SCOPRI
    Gazebo pagoda GZ24

    Gazebo a pagoda GZ24

    SCOPRI
    Gazebo richiudibile GZ30

    Gazebo richiudibile GZ30

    SCOPRI
    gazebo richiudibile gz32

    Gazebi richiudibili GZ32

    SCOPRI
    gazebo in ferro per auto gz34

    Gazebi per auto GZ34

    SCOPRI
    Gazebo professionale GZ40

    Gazebo professionale in pvc GZ40

    SCOPRI
    Gazebo in metallo e pvc GZ50

    Gazebi in metallo e pvc GZ50

    SCOPRI