SOSTITUZIONE TELI ANTIGRANDINE

Affrontare l’imprevedibilità delle intemperie e di eventi sempre meno prevedibili richiede soluzioni affidabili e durature. Progettati per strutture esterne quali gazebo, tensostrutture e coperture varie, i teli in pvc Metexa rappresentano la soluzione migliore contro le intemperie.

Che sia per l’installazione di una nuova copertura o la sostituzione di teli rovinati o danneggiati come i Teli Texabri, i nostri teli antigrandine costituiscono un vero e proprio investimento in sicurezza, funzionalità e estetica per i tuoi ambienti esterni.

Richiedi un preventivo gratuito

TELI IN PVC PER GAZEBI E TENDONI

I teli Metexa sono progettati per offrire una resistenza senza pari, unita a un’estetica versatile e adatta ad ogni contesto sia residenziale che commerciale, dalla copertura delle auto a quella di magazzini, dehor o aree eventi.

I teli in pvc Metexa garantiscono la massima protezione alla grandine per salvaguardare tutto ciò che si trova al di sotto di gazebi, tensostrutture o tendoni. Realizzati in PVC pesante di alta qualità, questi teli antigrandine non solo assicurano una resistenza superiore agli eventi meteorologici estremi ma sono anche progettati per garantire una lunga durata. Ciò riduce significativamente la frequenza con cui necessitano di essere sostituiti, offrendo un tangibile risparmio nel lungo periodo.

La disponibilità di oltre 40 colorazioni permette una notevole personalizzazione estetica, consentendo di scegliere il colore più adatto per abbinare il telo al gazebo. Inoltre, l’efficienza del nostro processo produttivo ci permette di offrire i teli di copertura antigrandine a prezzi competitivi, vantaggio reso possibile senza alcun compromesso sulla qualità del prodotto sia in termini di durabilità che di prestazione.

Sostituzione teli in pvc

La sostituzione del telo da parte dei nostri tecnici specializzati assicura che sia perfettamente teso e posizionato, eliminando rischi e vulnerabilità. Con Metexa puoi sostituire i teli Texabri con teli in pvc ad alta resistenza.

Ogni struttura esterna ha le sue caratteristiche uniche, per questo la fase di valutazione e misurazione condotta dai nostri tecnici è essenziale per garantire che il telo antigrandine scelto offra la massima protezione integrandosi alla perfezione con il gazebo o qualsiasi altra struttura esistente.

L’approccio personalizzato ci permette di identificare la soluzione più adatta per la sostituzione del telo in termini di dimensioni e forma del telo, assicurando che il risultato finale rispetti pienamente le aspettative.

Il sistema di tensionamento a catena e cavo in acciaio perfezionato negli anni, infatti, assicura un montaggio ottimale e una tensione ideale del telo, garantendo sicurezza e durabilità nel tempo.

RINNOVA LA TUA STRUTTURA CON I TELI METEXA

Non lasciare al caso la protezione dei tuoi spazi esterni: scegliere i teli di ricambio per Gazebi Metexa significa non solo prevenire i danni causati dalla grandine ma anche per dare nuovo valore alla tua struttura dal punto di vista estetico. La soluzione ideale per chi deve cambiare il telo Texabri o di qualsiasi altro marchio.

Compila il modulo per un preventivo gratuito e scopri come rendere la tua copertura a prova di grandine con Metexa.

Richiedi informazioni, compila il form!

    Tipologia cliente*
    AziendaPrivato

    Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.