VENDITA TETTOIE E PENSILINE A BOLOGNA
Coperture per auto a Bologna e in tutta l’Emilia Romagna per creare parcheggi aziendali e privati
Metexa progetta, realizza e installa tettoie per auto a Bologna e in tutta la Città Metropolitana. I nostri tecnici mettono a disposizione del cliente un assortimento completo di coperture, personalizzabili e di qualità certificata, ideali per riparare posti macchina in qualsiasi contesto strutturale e architettonico.
COPERTURE PER PARCHEGGI MODULARI, ANTIGRANDINE,
OMBREGGIANTI, FISSE E AMOVIBILI
Le tettoie per auto Metexa sono coperture professionali di alta qualità, in grado di soddisfare le necessità di imprese e privati della città e dei dintorni di Bologna.
Tratto caratteristico del nostro marchio è la progettazione su misura di tutte le coperture, cosa che ci permette di realizzare posteggi per auto riparati cuciti sulle reali esigenze del cliente. Così tutti possono sfruttare gli spazi al meglio e integrare la struttura con lo spazio circostante anche sul lato estetico.
Tutte le pensiline Metexa sono realizzate nel rispetto delle disposizioni del D.M. n. 8 del 17/01/2018 (NTC 2018), una garanzia che rende il prodotto non solo personalizzato ma anche certificato per resistenza, affidabilità e durata nel tempo.
Ogni tettoia per auto venduta in Emilia-Romagna e nel capoluogo Bologna è composta da elementi strutturali piatti e tubolari in acciaio di classe S235JR (ex Fe360B) o superiori. Il tetto varia invece in base al modello richiesto: può essere fatto in telo PVC, telo ombreggiante, rete antigrandine, lamiera grecata o con pannelli coibentati.
Rispetto alle coperture prefabbricate e ai kit, inoltre, le tettoie per parcheggi Metexa hanno una progettazione alle spalle con solidi calcoli strutturali e vengono installate da tecnici professionisti, in tutta la provincia bolognese. Offriamo un servizio completo dal disegno preliminare fino al posizionamento delle strutture, anche con un piano di assistenza dedicato post-vendita.
Tettoie e coperture per auto a Bologna: la gamma Metexa
I modelli di pensiline per auto per le aziende e i privati di Bologna sono:
- tettoie MX12 ombreggianti e antigrandine, concepite per proteggere le macchine dalla calura del sole e dalle grandinate. Coperture fisse o stagionali, con tetto retrattile, da installare sia in parcheggi aziendali che residenziali.
- coperture auto MX19, con profilo standard o ribassato quando servono altezze inferiori. Indicate per il riparo di molti posteggi o per la realizzazione di tettoie auto con fotovoltaico.
- pensiline per grandi parcheggi MX20, pensate per piazzali di dimensione medio-grande grazie ai componenti modulari combinabili. I loro piantoni posteriori poco ingombranti permettono manovre più comode e sicure; per questo sono indicate in ambiti trafficati come centri commerciali, aree carburante, autolavaggi o parcheggi pubblici.
- tettoie rimovibili con zavorre, indicate quando non è possibile fissare a terra la struttura per il suolo poco adatto.
- coperture auto per carico neve, modelli rinforzati per sostenere forti nevicate e la spinta del vento.
- coperture per moto, disegnate per il ricovero di motocicli sia in spazi privati che in aree commerciali (strutture ricettive, concessionari, piazzole attrezzate e così via).
- tettoie per camper e caravan studiate per la copertura dei mezzi da intemperie, neve e grandine. Soluzioni ideali da installare in strutture ricettive e aree camping.
- gazebo per copertura auto, alternativa alla tettoia estremamente versatile per proteggere velocemente una o più vetture. Facili da spostare in base alle esigenze, ideali per esposizioni, parcheggi privati, autosaloni, car wash e così via.
TETTOIE AUTO A BOLOGNA: PREZZI E INFORMAZIONI
Richiedi una consulenza gratuita per progettare la migliore soluzione per tettoie auto a Bologna.
Richiedi informazioni, compila il form!
Non ti trovi a Bologna? Forniamo le nostre coperture per auto in tutta l’Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Modena, Forlì-Cesena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.