VENDITA TETTOIE E PENSILINE A MONZA E NELLA BRIANZA

Coperture per auto a Monza e nella Brianza e in tutta la Lombardia per parcheggi aziendali e privati

Metexa progetta, realizza e installa tettoie per auto a Monza, nella Brianza e in tutta la provincia. I nostri tecnici creano per il cliente un assortimento completo di coperture, personalizzabili e di qualità certificata, ideali per dare riparo a posti macchina in qualsiasi contesto strutturale e architettonico.

Richiedi un preventivo gratuito

COPERTURE PER PARCHEGGI ANTIGRANDINE,
OMBREGGIANTI, FISSE E AMOVIBILI

Le tettoie per posto auto sono coperture per parcheggi in grado di soddisfare le necessità di imprese e privati a Monza e nella Brianza e di tutta la Lombardia.

Le pensiline Metexa sono realizzate nel rispetto delle disposizioni del D.M. n. 8 del 17/01/2018 (NTC 2018). I copriauto in acciaio e ferro professionali seguono le esigenze degli spazi nei quali vengono installate, facendo particolare attenzione alla resistenza contro i fenomeni atmosferici.

Ogni tettoia per auto venduta a Monza e nella Brianza è composta da elementi strutturali piatti e tubolari in acciaio di classe S235JR (ex Fe360B) o superiori. Il tetto varia invece in base al modello richiesto: può essere fatto in telo PVC, telo ombreggiante, rete antigrandine, lamiera grecata o con pannelli isolanti.

Hai comprato una nuova auto e lo spazio sotto la pensilina in ferro non basta più? Semplice, allargala: tutte le coperture per auto Metexa sono modulabili e permettono di  realizzare anche più coperture per veicoli affiancate.

Le tettoie per auto Metexa sono la migliore soluzione per la creazione di pensiline, carport e tetti per proteggere auto ma anche camper, moto e mezzi aziendali.

TETTOIE AUTO A MONZA E NELLA BRIANZA: PREZZI E INFORMAZIONI

Richiedi una consulenza gratuita per progettare la migliore soluzione per tettoie auto a Monza e nella Brianza.

Richiedi informazioni, compila il form!


Non ti trovi a Monza o nella Brianza? Forniamo le nostre coperture per auto in Lombardia anche nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio e Varese.