Tettoie e Coperture per auto a Piacenza

/Tettoie e Coperture per auto a Piacenza
Tettoie e Coperture per auto a Piacenza

VENDITA TETTOIE E PENSILINE A PIACENZA

Coperture per auto a Piacenza e in tutta l’Emilia Romagna per creare parcheggi aziendali e privati

Metexa progetta, realizza e installa tettoie per auto a Piacenza e in tutta la provincia. I nostri tecnici creano per il cliente un assortimento completo di coperture, personalizzabili e di qualità certificata, ideali per dare riparo a posti macchina in qualsiasi contesto strutturale e architettonico.

Richiedi un preventivo gratuito

COPERTURE PER PARCHEGGI OMBREGGIANTI,
ANTIGRANDINE, FISSE E AMOVIBILI

Le tettoie per auto Metexa sono coperture per parcheggi di alta qualità, in grado di soddisfare le necessità di aziende e privati della città di Piacenza e di tutta l’Emilia-Romagna.

Il nostro punto di partenza è la progettazione su misura di tutte le coperture, un tratto che ci permette di realizzare parcheggi per auto riparati in linea con le aspettative del cliente. Ogni soluzione riesce quindi a integrarsi perfettamente con lo spazio circostante, senza inficiare il lato estetico.

Tutte le pensiline Metexa sono costruite nel rispetto delle disposizioni del D.M. n. 8 del 17/01/2018 (NTC 2018). Metexa offre tensostrutture con garanzia certificata per resistenza, affidabilità e durata nel tempo.

Ogni tettoia per auto venduta in Emilia-Romagna e a Piacenza in particolare è composta da elementi in acciaio di classe S235JR (ex Fe360B) o superiori. Il tetto varia invece in base al modello richiesto; la clientela avrà quindi la possibilità di scegliere tra telo PVC ombreggiante, rete antigrandine, lamiera grecata o con pannelli isolanti.

Rispetto alle coperture prefabbricate e ai kit, inoltre, le tettoie per parcheggi Metexa hanno una progettazione alle spalle con solidi calcoli strutturali. Tutte le coperture per auto vengono installate da tecnici professionisti in tutta la provincia piacentina. Offriamo un servizio completo dal progetto fino al posizionamento delle strutture, incluso un piano di assistenza post-vendita dedicato.

Tettoie e coperture per auto a Piacenza: la gamma Metexa

I modelli di pensiline auto per le aziende e i privati di Piacenza sono:

  • tettoie ombreggianti e antigrandine MX12, concepite per proteggere le macchine dalla calura del sole e dalla grandine. Coperture fisse o stagionali, con tetto retrattile, da installare sia in parcheggi aziendali che residenziali.
  • coperture per posteggi MX19, con profilo standard o ribassato quando servono altezze inferiori. Indicate per il riparo di molti parcheggi o per la realizzazione di tettoie auto con fotovoltaico.
  • pensiline per grandi parcheggi MX20, pensate per piazzali di dimensione medio-grande grazie ai componenti modulari combinabili. I piantoni posteriori poco ingombranti permettono manovre più comode e sicure; per questo sono indicate in ambiti trafficati come centri commerciali, aree carburante, autolavaggi o parcheggi pubblici.
  • tettoie rimovibili con zavorre, indicate quando non è possibile fissare a terra la struttura per il suolo poco adatto.
  • coperture auto per carico neve, modelli rinforzati per sostenere forti nevicate e la spinta del vento.
  • tettoie per caravan e moto, disegnate per il ricovero di camper e motocicli sia in spazi privati che in aree commerciali (strutture ricettive, concessionari, piazzole attrezzate e così via).
  • Gazebo per auto, alternativa alla tettoia estremamente versatile per proteggere velocemente una o più vetture. Facili da spostare in base alle esigenze, ideali per esposizioni, parcheggi privati, autosaloni, car wash e così via.

TETTOIE AUTO A PIACENZA: PREZZI E INFORMAZIONI

Richiedi una consulenza gratuita per progettare la migliore soluzione per tettoie auto a Piacenza e in tutta l’Emilia-Romagna.

Richiedi informazioni, compila il form!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


Non ti trovi a Piacenza? Forniamo le nostre coperture per auto in tutta l’Emilia Romagna, nelle province di Modena, Ferrara, Bologna, Forlì-Cesena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.