TUNNEL MOBILI RETRATTILI

Capannoni copri-scopri e tunnel estensibili apribili e richiudibili con facilità.

Tunnel retrattile mobile in acciaio e telo PVC. Ideale come magazzino, copertura di collegamento o riparo fronte capannone. Economico e versatile. Prezzi e preventivi su misura.

Richiedi un preventivo gratuito

TUNNEL RETRATTILI E COPERTURE ESTENSIBILI

Tunnel mobili retrattili per aumentare le aree coperte aziendali

I tunnel mobili retrattili Metexa sono innovativi sistemi di tunnel mobili a servizio della logistica industriale. Vengono progettati ad hoc per il cliente e sulla base di attenti calcoli strutturali, per assicurare elevati livelli di qualità e resistenza in ogni contesto.

Studiati per aumentare lo spazio coperto e la produttività dell’azienda, i tunnel mobili retrattili sono perfetti per proteggere dal vento, dalle precipitazioni e dal freddo anche ampie aree di magazzino.

La copertura mobile retrattile ha una struttura in acciaio zincato e verniciata con polveri epossidiche, che apporta la giusta solidità al tunnel industriale. Il telo di rivestimento invece è fatto di PVC ignifugo e di spessore variabile, che oltre a garantire resistenza e isolamento fornisce massima flessibilità per coprire e scoprire il tendone.

Sotto un tunnel retrattile il cliente può stoccare merci e articoli al riparo da sole, neve, grandine e intemperie, riparare macchinari o mezzi aziendali, ricoverare veicoli o allestire reparti produttivi temporanei. Quando la copertura non serve, il tunnel estensibile si può chiudere permettendo di liberare lo spazio e di usarlo per altre necessità.

Il tutto in tempi d’installazione rapidi, con una burocrazia agevolata, un vantaggio fiscale e di prezzo e con la qualità e la professionalità del marchio Metexa.

MODELLI E CONFIGURAZIONI

I tunnel retrattili in PVC sono disponibili in diversi modelli e configurazioni per venire sempre incontro all’esigenza del cliente e del suo business. Queste coperture mobili si possono richiedere in versione:

  • Tunnel retrattile autoportante: tensostruttura indipendende sui quattro lati per installazioni autonome su piazzale libero. Ottimo come magazzino o nuovo reparto.
  • Tunnel estensibile laterale: per affiancare con una copertura copri scopri un fabbricato esistente aumentandone lo spazio e la versatilità. Ideale per accrescere le dimensioni del capannone senza costruire un altro edificio ex novo.
  • Tunnel retrattile frontale: capannone copri scopri indicato per la protezione di portoni e varchi di accesso di una struttura preesistente, perfetta soluzione da chiamare in causa in caso di maltempo o nella catena del freddo, per aiutare a mantenere isolato lo scambio della merce.

PERCHÉ SCEGLIERE I TUNNEL RETRATTILI METEXA

  • Resistenza e solidità: copertura industriale adatta contro intemperie, vento e sollecitazioni meccaniche.

  • Versatilità massima: tunnel in PVC retraibile con facilità, semplice da spostare, aprire, chiudere e rimuovere.

  • Qualità dei materiali: acciaio e PVC certificati CE, progettazione a norma UNI EN-13782:2006.

  • Adatto per varie applicazioni (magazzino, reparto, copertura macchinari, struttura autoportante, laterale o frontale).

  • Servizio di montaggio professionale Metexa.

  • Rapidità di installazione, prezzi vantaggiosi, burocrazia snella.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un aiuto ai nostri tecnici specializzati.

Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


ALTRI MODELLI DI TUNNEL

tunnel agricoli

Tunnel Agricoli

SCOPRI
tunnel per auto

Tunnel per Auto

SCOPRI
tunnel in pvc

Tunnel in Pvc

SCOPRI
tunnel di collegamento

Tunnel di Collegamento

SCOPRI