Tunnel di Collegamento

//Tunnel di Collegamento
Tunnel di Collegamento

TUNNEL DI COLLEGAMENTO

Copertura per collegare due strutture esistenti, robusta e su misura.

Tunnel di collegamento in PVC e acciaio, per il riparo di ingressi e percorsi. Qualità professionale, pratici e funzionali. Prezzi e preventivi senza impegno.

Richiedi un preventivo gratuito

TUNNEL E COPERTURE MOBILI DI COLLEGAMENTO

Tunnel di collegamento per l’ottimizzazione degli spazi

Metexa progetta e installa tunnel di collegamento per la copertura di corridoi e ingressi in contesti sportivi o aziendali. Si tratta di un tipo di struttura mobile o fissa, scorrevole o retrattile, pensata per riparare una striscia di terreno all’occorrenza, quando le intemperie o il caldo forte possono creare alcune difficoltà. Il tunnel permette quindi di passare all’asciutto o di mantenere la stessa temperatura interna anche in un’area di transito.

Una copertura di collegamento è un metodo efficace per ottimizzare uno spazio scoperto o inutilizzato tra due capannoni, agevolando il transito di mezzi e persone da un punto all’altro dello stabilimento senza dover per forza edificare. Il tunnel viene realizzato completamente su misura, nelle dimensioni, negli accessori e nella colorazione più adatta all’utilizzo che il cliente intende farne.

Capriate e struttura vengono realizzati in acciaio strutturale zincato e verniciato con polveri epossidiche per assicurare la massima tenuta e resistenza contro agenti atmosferici, ossidazione e ruggine. Il telo di copertura invece è un robusto manto in PVC di spessore variabile, tarato per il carico neve dell’area di destinazione del tunnel.

MODELLI E CONFIGURAZIONI

I tunnel di collegamento della linea Metexa sono disponibili in varie configurazioni. La struttura può essere fissa o mobile in base alle esigenze del committente. Il tetto può rimanere in posizione diventando un vero e proprio spazio coperto a tutti gli effetti, oppure apparire e scomparire solo quando è necessario proteggersi.

Quando il cliente cerca un tunnel di collegamento isolante, ad esempio per trasferire la merce dentro e fuori dal magazzino senza disperdere freddo o calore, la struttura può essere dotata di uno o due portali sigillanti coibentati.

Ogni modello è disponibile con misure, colorazioni e varianti personalizzabili, per offrire a ogni azienda un prodotto professionale e calibrato sulle proprie necessità.

PERCHÉ SCEGLIERE UN TUNNEL DI COLLEGAMENTO

  • Componenti modulari, acciaio e PVC certificati CE, resistenza e qualità garantite e a norma UNI EN-13782:2006.

  • Tunnel versatile per il collegamento di due capannoni esistenti, per l’ottimizzazione di un’area scoperta o per l’allestimento di un passaggio riparato.

  • Permessi edilizi semplici da ottenere.

  • Servizio di montaggio professionale Metexa.

  • Rapidità d’installazione.

  • Prezzi vantaggiosi.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Utilizza il modulo di contatto qui a fianco per chiedere un aiuto ai nostri tecnici specializzati.

Richiedi una consulenza gratuita, compila il form!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


ALTRI MODELLI DI TUNNEL

tunnel agricoli

Tunnel Agricoli

SCOPRI
tunnel per auto

Tunnel per Auto

SCOPRI
tunnel in pvc

Tunnel in Pvc

SCOPRI
tunnel retrattili

Tunnel Retrattili

SCOPRI